AJ Styles si è rotto la caviglia l’anno scorso, un brutto infortunio che ha messo fine al bel periodo che stava vivendo con i Good Brothers, appena tornati a Stamford. L’ex campione WWE aveva già informato i fan che questa pausa sarebbe stata la più lunga della sua carriera, ma essendo trascorsi parecchi mesi, ci si chiede quando rientrerà il Phenomenal One. PW Insider ha fornito un aggiornamento su Styles e le notizie non sono confortanti, dato che la frattura alla caviglia subita a dicembre è sì in fase di guarigione, ma che ancora non permette all’ex TNA di programmare un ritorno:
“Ci sono state fatte molte domande su AJ Styles. Non era presente al weekend di Wrestlemania, e ci è stato detto che è una questione di autorizzazione dai medici per tornare pronto ad esibirsi, dopo la frattura alla caviglia subita a dicembre. Non ci risulta che sia stato al WWE Performance Center o da qualche altra parte in viaggio per la compagnia”.
AJ Styles sta vivendo, con ogni probabilità, l’ultimo tratto della sua carriera, il che rende il suo un infortunio aancora più brutto di quanto già sia. Gli auguriamo che possa tornare presto in televisione e riprendere da dove aveva lasciato.