Un po’ di giorni fa, come vi abbiamo riportato in questa news, Kevin Owens e Sami Zayn sono stati espulsi dal tour europeo della WWE per non aver seguito il copione durante una puntata di SmackDown Live.

Dopo questo episodio, il rapporto tra i dirigenti della compagnia e i due è nettamente peggiorato (infatti, già prima, il rapporto non era dei migliori). Ma nelle ultime ore, il Wrestling Observer Newsletter ha rilasciato alcuni dettagli che approfondiscono la questione, soprattutto durante questi ultimi giorni.

Per quanto riguarda Owens, sembra che la compagnia abbia risolto i problemi con lui, ma la situazione non è la stessa dalla parte del compagno. Infatti, i dirigenti stanno avendo ancora discussioni con Zayn, e tra le due parti non scorre buon sangue. I problemi non si sono risolti (non è chiaro il perchè) e non si sa come questa situazione potrebbe influire sui piani futuri di Sami.

Per il momento, comunque, i due continueranno a lavorare in team.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!