Roman Reigns è l’attuale campione universale indiscusso della WWE. Ha sconfitto Braun Strowman a Payback 2020 per conquistare l’Universal Championship. Era il 30 agosto 2020 e da allora il Tribal Chief non ha mai perso il titolo nelle 23 volte in cui lo ha difeso. Un successo infinito per l’ex membro dello Shield, che ha fondato la sua stable, la Bloodline ed è diventato l’uomo di riferimento di tutta la compagnia.

I festeggiamenti del suo secondo anno consecutivo da campione saranno celebrati questo venerdì a SmackDown, nell’episodio che è stato registrato venerdì scorso, ma è oggi il giorno in cui ricorre il secondo anniversario di questo storico regno.

Il Needle Mover ha ora solo sei persone davanti a sé nella lista dei campioni di tutti i tempi della WWE: Pedro Morales (1027 giorni), Bruno Sammartino (1237 giorni), Hulk Hogan (1474 giorni), Bob Backlund (2135 giorni) e ancora Sammartino (2803 giorni). Ovviamente, Roman Reigns è già in una compagnia fantastica, ma questi numeri leggendari rimarranno probabilmente pura utopia per lui.

Il wrestler ha commentato in questo modo la ricorrenza: “Una corsa come mai prima d’ora. Un successo in ogni singola misura e in ogni categoria. Questo è ciò che significa essere al top, quindi riconoscetelo e apprezzatelo”.