Da giorni a questa parte oltre a SummerSlam uno degli argomenti più trattati del wrestling web è quello del possibile ritorno in azione di Randy Orton, assente dal ring ormai da più di un anno a causa di un infortunio alla schiena e diverse operazioni per risolvere alcuni problemi fisici.

Randy vicino al ritorno…o forse no?

Ovviamente tutti vogliamo rivedere il Legend Killer al più presto possibile ma fra voci e smentite non si capisce ancora bene quando effettivamente lo rivedremo. Se rumors di pochi giorni fa davano per “vicino” il suo possibile rientro, supportato dal fatto che secondo delle fonti Randy si trovi anche a Detroit, sede di SummerSlam, altre fonti invece allontanerebbero quest’ipotesi. Infatti secondo queste fonti, Orton non avrebbe il via libera dei medici per il potenziale ritorno e che quindi per rivederlo bisognerà ancora attendere un po’. Le uniche notizie attendibili che si hanno sono quelle date recentemente dal padre, Cowboy Bob Orton, che ha detto che Randy aveva ripreso ad allenarsi e non ha alcuna intenzione di ritirarsi, lasciando aperte le porte al ritorno anche se non ha dato un tempo preciso. Anche secondo quanto riportato dal noto giornalista Sean Ross Sapp lascerebbe intendere che difficilmente Randy farà il suo ritorno a breve e la sua presenza a Detroit molto probabilmente non ha nulla a che fare con un suo ritorno a SummerSlam.

“Nonostante le notizie che parlano di Randy Orton a Detroit, persone vicine a Randy mi hanno detto che ad oggi non è nemmeno lontanamente autorizzato a tornare.”