Le serie di incontri piacciono molto al pubblico americano che durante l’anno segue con passione i vari playoff, che siano di basket, football, baseball o hockey regalano sempre grandi emozioni, soprattutto se si arriva alla “bella” decisiva, che sia una gara 7 o gara 5. Una situazione simile è stata proposta a SmackDown nell’ultimo mese, con Andrade e Carmelo Hayes che hanno combattuto quasi settimanalmente dividendosi i primi quattro incontri, i primi due vinti dal messicano prima della rimonta dell’ex campione NXT. I due per la première di SmackDown si sono quindi affrontati nel quinto e decisivo incontro con in palio non solo la vittoria “della serie”, ma anche la possibilità di diventare il nuovo #1 contender al titolo USA detenuto da LA Knight.
L’esperienza fa la differenza
L’incontro è stato in qualche modo il main event della puntata, anche se non ha chiuso lo show che è poi finito con Reigns e Rhodes sul ring per ufficializzare il match di Bad Blood. Match ovviamente molto combattuto e altamente spettacolare sulla falsariga dei precedenti con Hayes che ha provato a prendersi un piccolo vantaggio prima del suono della campanella, sull’onda dell’entusiasmo per le ultime due vittorie. Ritmi alti e azione che si è spostata anche fuori ring con pericolose acrobazie, alla fine nonostante il momentum a favore Hayes è stato sorpreso da Andrade che lo ha bloccato sul paletto per andare a segno con la sua Message per la vittoria.
A fine match Andrade è stato raggiunto sul ring da LA Knight che si è congratulato con lui per essere diventato il nuovo #1 contender e l’incontro si disputerà già il prossimo venerdì a SmackDown.