La WWE ha pubblicato ieri un video dello scorso weekend riguardante Andrade Cien Almas, ex campione NXT ora facente parte del roster di Smackdown. L’atleta, come vi abbiamo riportato ieri, non sta comparendo in tv poiché la compagnia non ha alcun programma per lui.

In realtà sta continuando a combattere negli house show, ed in particolare è stato impegnato nel tour giapponese dove la prima sera ha sconfitto Sin Cara e la seconda sera ha avuto la meglio di Tye Dillinger. Inoltre ieri sera ha superato ancora una volta Sin Cara in un incontro andato in scena poco prima dello show televisivo.

Il suo rientro sulle scene dunque pare imminente, ma sarà utile capire contro chi e con quale piega. Intanto godetevi questo video:

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".