Secondo recenti dichiarazioni, la WWE sta attualmente cercando di espandere il roster alla ricerca di qualche nuovo luchador che possa rappresentante la comunità latino-americana. Tutto questo avviene dopo che l’ex campione di NXT e degli Stati Uniti, Andrade, è stato rilasciato dalla WWE.

La critica di Andrade

El Idolo ha risposto ad un tweet nel quale l’attuale presidente della WWE, Nick Khan, affermava che la compagnia di Stamford investirà dei soldi per rinforzare il roster puntando su lottatori messicani e latino-americani. Questa dichiarazione ha parecchio infastidito l’ex lottatore della WWE il quale ha risposto alla notizia su Twitter affermando: “In questo modo ci saranno solo più lottatori a non fare nulla negli spogliatoi”.

Pessima pubblicità per la WWE

Andrade ed è uno dei più chiari esempi di talento sprecato nel main roster e sa bene cosa vuol dire essere lasciato ai margini della federazione. La WWE potrà provare a muovere qualche passo verso il suo obbiettivo ma è chiaro che Andrade non abbia paura di parlare della sua esperienza e questo potrebbe anche far desistere qualche luchador dal firmare con la WWE.