Il prossimo venerdì Fox manderà in onda l’edizione “go-home” di SmackDown. Fin qui la WWE ha fatto un discreto lavoro nell’aumentare l’hype in vista della 38esima edizione di WrestleMania, che avrà luogo Sabato e Domenica (2 e 3 Aprile) a Dallas, in Texas.
La WWE ha annunciato due match importanti per SmackDown di venerdì prossimo: durante lo show del brand blu per il primo aprile assisteremo alla Andre The Giant Battle Royal e ad un match valido per l’Intecontinental Championship. Per la battaglia reale, dedicata al leggendario Andre, vedremo sfidarsi sul ring un totale di 17 wrestlers. Come di consueto in questo tipo di match l’unico modo per vincere è quello di eliminare l’avversario lanciandolo fuori dal ring dalla corda più alta. La prima edizione della Andre The Giant Battle Royal si è tenuta a WrestleMania XXX nel 2014 e a vincere quell’edizione fu Cesaro, dopo aver eliminato l’ex superstar WWE, ora AEW, Big Show.
La WWE ha inoltre sancito un incontro per il titolo Intercontinentale, con l’attuale campione Ricochet che dovrà difendere la cintura dagli assalti di Angel Garza e Humberto Carrillo in un triple-threat match questo venerdì a SmackDown. Sia Angel che Humberto hanno entrambi sconfitto Ricochet nei lori rispettivi single match nell’edizione di ieri sera di SmackDown.
NEXT FRIDAY on #SmackDown! pic.twitter.com/7OOUem7ITZ
— WWE (@WWE) March 26, 2022
.@KingRicochet defends the #ICTitle against @AngelGarzaWwe and @humberto_wwe in a Triple Threat Match next week on #WrestleMania #SmackDown! pic.twitter.com/hQgPbTHaI8
— WWE (@WWE) March 26, 2022