Angel Garza è sicuramente uno dei prospetti più interessanti della WWE. Il messicano sta impressionando i piani alti della compagnia di Stamford e recentemente ha ottenuto una vittoria prestigiosa contro un atleta del calibro di Kevin Owens. Intervistato via social da ‘Planeta Wrestling’ ha parlato di Austin Theory, della sua alchimia con Anrdrade e del suo personaggio.
“Nella nostra stable siamo a posto senza Austin Theory. Io e Andrade abbiamo delle personalità molto simili e uno stile completamente diverso nel ring. Possiamo fare moltissime cose insieme, ma se dovessimo chiamare un terzo membro, penso che io ed Andrade ne risentiremmo negativamente.”
Alla domanda su una possibile influenza di Eddie Guerrero sul suo personaggio, l’atleta di Monterrey è chiarissimo:
“Assolutamente no. Ho visto moltissimi match di Eddie, Rey Mysterio e Psicosis, ma ho seguito anche mio zio, Hector Garza. Credetemi, le cose che faceva Eddie in passato non hanno nulla a che fare col mio personaggio. Penso che nel momento in cui sei autentico, quando crei il personaggio che desideri, è qui che comincia la scalata verso il successo. Quando si inizia ad imitare qualcuno, non si può dare il 100%, perchè bisogna pensare a cosa fa o ha fatto quel qualcuno. Amo il mio personaggio. Se dovessi ispirarmi a qualcuno, quello è mio zio. Faccio molte cose in suo onore, tipo il Moonsault o i disegni sul costume.”
Insomma possiamo definirlo come l’uomo che non deve chiedere mai. Chiedetelo a Charly Caruso.