L’avvento dei social ha privato in parte la WWE della magia che aveva in passato: diversi segmenti e match vengono annunciati con largo anticipo su Facebook, Twitter o Instagram, facendo venire meno l’imprevidibilità che aveva sempre contraddistinto la federazione e che tanto piace ai fan.

Questa settimana non è stata da meno, visto che è stato annunciato che durante la puntata di stanotte di RAW si terrà una nuova edizione del talk show di Jerry Lawler

The King’s Court” con ospite speciale Sasha Banks. La ragazza sarà chiamata a spiegare le motivazioni delle sue azioni di settimana scorsa e quali siano gli obiettivi che vuole raggiungere dopo il suo trionfante ritorno.

Sasha è una ex quattro volte campionessa femminile di Raw e un’ex campionessa di coppia femminile insieme a Bayley. “The Boss” era sparita dalle scene dopo Wrestlemania, sebbene non sia mai stato chiaro fino in fondo se l’abbia fatto per protesta contro la federazione o per curare un infortunio, ma è poi tornata settimana scorsa con un nuovo look, attaccando violentemente Natalya e Becky Lynch.