Ricochet, Braun Strowman e Madcap Moss non sono riusciti a detronizzare GUNTHER per il WWE Intercontinental Championship. Questo venerdì, i tre uniranno le loro forze contro Imperium.

Nelle scorse settimane, Braun Stowman e Ricochet non sono riusciti a sconfiggere gli Undisputed WWE Tag Team Champion The Usos, mentre Madcap Moss ha fallito contro il campione intercontinentale Gunther. Ora, l’esplosivo trio composto da Moss, The Monster of All Monsters e The One and Only cercherà di tornare a vincere unendo le forze contro l’Imperium in un Six-Man Tag Team match.

Inoltre, la prossima edizione di SmackDown vedrà il ritorno della Firefly Fun House, nella sua ultima apparizione Bray aveva minacciato sia Brock Lesnar che Bobby Lashley, molto probabilmente la costruzione del match di Wyatt a WrestleMania inizierà proprio in questa puntata.

Infine Dominik Mysterio e Rhea Ripley saranno presenti nel brand blu anche questa settimana. Il duo sarà a bordo ring per assistere alla sfida tra Rey Mysterio e Karrion Kross. Inoltre, Mami avrà un incontro a tu per tu con la sua avversaria di WrestleMania 39 e campionessa femminile di SmackDown Charlotte Flair.

Ecco la line-up aggiornata dell’edizione del 24 febbraio 2023 di SmackDown

Il ritorno della Firefly Fun House
Rhea Ripley e Charlotte Flair si trovano faccia a faccia
Rey Mysterio contro Karrion Kross
Ricochet, Braun Strowman e Madcap Moss contro Imperium