La stagione di WrestleMania è sempre un momento emozionante, e lo è ancora di più per quei fortunati fan che riescono ad accaparrarsi i biglietti per il grande evento.

Il conto alla rovescia per la messa in vendita dei biglietti di WrestleMania 41 è iniziato. Lo show si terrà il 19 e 20 aprile 2025 presso l’Allegiant Stadium a Paradise, Nevada. Questa sarà la seconda volta che WrestleMania si svolgerà nell’area di Las Vegas, dopo WrestleMania IX al Caesars Palace nel 1993.

La WWE ha diramato un comunicato stampa il 23 settembre, in cui ha dettagliato i piani per il rilascio dei biglietti per la 41ª edizione dello show degli show.

Le date di prevendita e vendita generale per WrestleMania 41

I biglietti per WrestleMania 41 saranno disponibili per l’acquisto a partire da venerdì 25 ottobre tramite Ticketmaster. Si prevede che i biglietti andranno esauriti rapidamente per lo spettacolo. Una prevendita farà parte del lancio. La prevendita sarà mercoledì 23 ottobre. I fan possono ora registrarsi per accedere alla prevendita visitando il sito ufficiale della prevendita di WrestleMania 41.

Triple H ha pubblicato un tweet per caricare il pubblico in vista di WrestleMania 41. Ha vantato che l’evento offrirà a Las Vegas uno show come mai visto prima: “WrestleMania 41 offrirà uno spettacolo senza precedenti per @Vegas… e il conto alla rovescia per assicurarsi un posto è iniziato.”

WrestleMania 41 sarà un evento significativo di due notti. Non solo è atteso il match tra The Rock e Cody Rhodes, ma includerà anche l’ultimo match di John Cena a WrestleMania, poiché l’evento si svolgerà durante il tour di addio di Cena. Avremo ulteriori informazioni su WrestleMania 41 man mano che saranno disponibili. Non si sa mai cosa preparerà la WWE per il grande evento a Las Vegas. Sappiamo che si terrà all’Allegiant Stadium, una sede con una capacità di 65.000 posti.