Stanotte a Smackdown abbiamo ricevuto delle notizie tanto attese sui titoli di coppia femminili. Non si sentiva nessuna notizia a riguardo sin dalla defezione delle campionesse Sasha Banks e Naomi. Stanotte, però, è stato indetto un torneo per l’assegnazione dei titoli di coppia femminili. Il torneo vedrà avviare le sue fasi iniziali nella prossima puntata di RAW. Non è stato specificato però se le eliminatorie del torneo si terranno anche a Smackdown, o quali saranno le fazioni partecipanti, ma tutto porta a pensare che le fasi cruciali si vedranno al prossimo “Premium event”, Clash at the Castle.

E Naomi e Sasha?

Ricordiamo che le detentrici del titolo di coppia, ad oggi, risultano ancora Sasha Bank e Naomi. Ci si immagina che potrebbero tornare proprio a Clash at the Castle, magari partecipando a sorpresa alla finale del torneo. Ciò è surrogato dalla tesi che le due sarebbero tornate in contatto con la federazione per programmare un loro rientro.

Carenza di coppie

Va segnalato tuttavia che nella divisione tag femminile c’è una moria di vacche. Con la rottura del sodalizio Ripley/Liv, e le numerose sconfitte subite da parte del team Natalya/Baszler che le avrebbero fatte sprofondare nel ranking, non resta molto altro da mettere sul tavolo. A risollevare le sorti della divisione, abbiamo assistito alla formazione della stable Bayley/Yo/Kai, a cui si aggiunge l’imminente transito nel main roster delle Toxic attraction. Queste due formazioni, assommate ad un eventuale rientro della Banks e di Naomi, ridarebbero linfa vitale ad una sezione attualmente in difficoltà numerica.