Nella puntata recente di NXT, è stata annunciata la data e il logo rappresentativo del prossimo Premium Event del brand, Halloween Havoc. Il nuovo logo riprende quello di NXT, con la sola differenza dei lineamenti color viola, a differenza di quelli precedenti di colore verde. La data prefissata in cui avrà luogo tale evento è il 22 Ottobre 2022. Una ulteriore novità è rappresentata dalla piattaforma sulla quale tale evento sarà trasmesso, e cioè Peacock, a differenza del Network USA, utilizzato negli anni scorsi.

Quale sarà la sorpresa di quest’anno?

Gli eventi passati di questa edizione ci hanno abituato ad un tono “spaventoso” e “soprannaturale”, in sintonia con la festività di Halloween al quale lo show è ispirato. Inoltre, la WWE, ha sempre scelto negli scorsi Halloween Havoc uno speciale presentatore dell’evento, che o era un amante di Halloween (Shotzi), oppure era un personaggio che ben si sposa con la natura dell’evento (Lumis). Sorgono spontanei diversi quesiti per quest’anno: cosa ci aspetta questa edizione del 2022? Sarà un evento ricco di match violenti ed ambientazioni “orrorifiche” come la WWE ci ha abituato nelle scorse edizioni? E chi sarà il presentatore di quest’anno?

Possibili candidati

Qualche papabile risalta subito agli occhi, e il pensiero va subito a Joe Gacy, in quanto il suo personaggio ha a che fare con il soprannaturale e lo spaventoso. Oppure Cora Jade, che ha abbracciato il “lato oscuro”, potrebbe essere una ottima candidata come presentatrice “heel”. Lo stesso discorso può essere fatto per le Toxic Attraction, al fine di dare una presentazione “collettiva” all’evento. Infine c’è Alba Fyre, che con il suo carattere “infuocato” va a completare il palcoscenico dei possibili conduttori di Halloween Havoc 2022.