Durante l’evento di NXT New Year’s Evil, il campione del mondo Bron Breakker ha difeso con successo il suo titolo contro Grayson Waller. Ma a quanto pare la faida tra i due non è ancora finita.

Un rematch con stipulazione speciale

Durante il loro ottimo match a NXT la corda centrale si è spezzata il che ha portato Waller a cadere dal ring sbattendo la testa e perdendo successivamente per count out quando la corda si è nuovamente staccata da uno dei quattro angoli impedendoli di risalire sul ring in tempo.

Alla fine dello show, Shawn Michaels per nulla soddisfatto dall’esito del match ha deciso che si svolgerà un rematch per il titolo e si svolgerà a Vengeance Day e che sarà uno Steel Cage Match!.

Breakker è il campione NXT dal 4 aprile 2022, dopo aver sconfitto Dolph Ziggler a Raw. Da quando ha vinto il titolo per la seconda volta, lo ha difeso contro l’attuale campione intercontinentale Gunther, Joe Gacy, l’ex campione NXT UK Ilja Dragunov, Cameron Grimes e Von Wagner. Prima del match di stasera, l’ultima difesa del titolo di Breakker è stata contro Apollo Crews a NXT Deadline.

Waller ha sconfitto Axiom, Hayes, JD McDonagh e Gacy in una Ironmen Survivor match a Deadline per diventare il contendente numero 1 al titolo di Breakker.