La Saudi General Sports Authority ha annunciato insieme alla WWE che il prossimo 27 aprile al King Abdullah Sports City a Jedda, in Arabia Saudita. Ecco l’annuncio:
” La saudi General Sports authority in collaborazione con la WWE annuncia la più grande Royal Rumble di sempre, che si terrà al King Abdullah Sports City di Jedda in Arabia Saudita, venerdì 27 Aprile. Per la prima volta nella storia, 50 superstar prenderanno parte al Royal Rumble match. Durante questo storico evento i fan potranno vedere, tra gli altri, John Cena,Triple H, Braun Strowman, Roman Reigns, AJ Styles, The New Day, Bray Wyatt, Randy Orton e Shinsuke Nakamura. Le informazioni sui biglietti e sul broadcasting saranno disponibili nelle prossime settimane. Questo evento è parte di una collaborazione multipiattaforma strategica di supporto a Vision 2030, il programma di riforma sociale ed economica dell’Arabia Saudita.”
” La più grande Royal Rumble di sempre sarà uno spettacolo di proporzioni storiche” ha dichiarato Vince McMahon, proprietario e CEO della WWE ” La nostra collaborazione con Saudi General Sports Authority rispecchia un impegno a lungo termine per presentare l’intrattenimento di classe mondiale della WWE a un’audience globale, su una scala sempre più vasta rispetto al passato”