Manca ancora qualche mese ma gennaio si sa, in casa WWE è un mese importante. Infatti sappiamo che nel primo mese dell’anno si tiene il PLE Royal Rumble. Nelle scorse ore la WWE ha annunciato anche il luogo, o più precisamente, l’arena nella quale si terrà l’evento e si tratta del Tropicana Field a St. Petersburg a Tampa, Florida il prossimo 27 Gennaio 2024.
Tampa Bay is set to host the 37th #RoyalRumble on Jan. 27, 2024!
— WWE (@WWE) September 13, 2023
https://t.co/lH23Yq2gro
Vincitore già scelto?
Un’altra cosa tipica dell’avvicinarsi della Royal Rumble è speculare sui possibili vincitori delle risse reali, quest’anno sembra che la compagnia abbia già deciso in largo anticipo chi sarà il vincitore, almeno di quella maschile, almeno secondo quanto riportato da Ringsidenews. Non è stato però annunciato nessun nome ma fra i papabili figurano quelli di Cody Rhodes, GUNTHER ed LA Knight, anche se tra l’altro molti fan spingono molto anche con l’ipotesi Jey Uso. Sappiamo che in WWE le cose possono cambiare da un momento all’altro e anche la decisione sul vincitore può essere soggetta a dei cambiamenti.
WWE fans are buzzing about the #RoyalRumble after the big location announcement today.
— Steve Carrier (@steve_carrier) September 13, 2023
We were told that, "The winner of the Rumble has been decided. And it hasn't changed since the decision was made" when @RingsideNews_ exclusively reported it in June.
I fan della WWE sono in fibrillazione per la #RoyalRumble dopo l’annuncio della location di oggi. Ci è stato detto che “Il vincitore della Rumble è stato deciso. E [ad oggi, ndr] non è cambiato da quando è stata presa la decisione”. @RingsideNews_ ne aveva dato notizia in esclusiva a giugno.