La WWE ha annunciato di aver stretto una partnership con Twitch che prevede il ritorno del canale ufficiale della WWE sulla piattaforma viola ed il lancio di una nuova trasmissione che accompagnerà Raw. La WWE ha rilasciato un comunicato stampa per svelare il suo nuovo rapporto con Twitch e ha annunciato che un nuovo sidecast per accompagnare Monday Night Raw andrà in onda sulla piattaforma di streaming:
“STAMFORD, Conn.-(BUSINESS WIRE)- WWE® (NYSE: WWE) ha annunciato oggi una partnership pluriennale con Twitch che vedrà il ritorno del canale ufficiale WWE e dei popolari canali WWE Superstar, con contenuti live ed esclusivi.
“Oltre al lancio del canale, la WWE farà debuttare oggi un sidecast di accompagnamento a Monday Night RAW, portando il WWE Universe dietro le quinte e più vicino all’azione sul ring. L’esperienza visiva settimanale sarà condotta da un cast di conduttori a rotazione e conterrà regolarmente apparizioni di Superstar WWE, contenuti unici ed esclusivi come interviste nel backstage e altro ancora. Gli spettatori potranno seguire il sidecast in diretta streaming ogni lunedì.
“Inoltre, il canale ufficiale della WWE ospiterà altre produzioni dal vivo e fungerà da feed alternativo per lo streaming live di tutte le conferenze stampa di eventi premium della WWE”.
Il rapporto tra la WWE e Twitch è stato piuttosto conflittuale in passato: a diverse star della WWE è stato intimato di chiudere i propri canali sulla piattaforma. Questa decisione ha portato Zelina Vega a lasciare brevemente la compagnia nel novembre 2020.