Durante gli ultimi tapings di NXT, il COO della WWE Triple H , ha annunciato che con l'arrivo del WWE Network, lo show verrà trasmesso su tale piattaforma. In vista di tale evento, il prossimo 27 Febbraio, ci sarà una puntata speciale di NXT, che verrà trasmessa in diretta dalla Full Sail University, di Winter Park, Florida.

Dopo la puntata del 27 Febbraio, lo show ritornerà ad essere registrato con settimane d'anticipo, come di consuetudine. La prossima sessione di Tapings di NXT è prevvista per il 30 Gennaio.

Fonte: LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.