Siamo sempre più vicini, nel contesto della WWE, al prossimo evento e pay-per-view che farà da ultimo tramite verso The Grandest Stage Of Them All: si parla di WWE Fastlane, che andrà in onda la notte del 21 marzo. Finora sono stati annunciati, per la serata, soltanto due match, ma la puntata di SmackDown di stanotte promette tanti eventi significativi e utili che porteranno, eventualmente, ad arricchire la card del pay-per-view. Vediamo insieme le anticipazioni rivelate finora da parte della WWE.
Uno SmackDown ricco di eventi
Ecco, qui di seguito, una scaletta dei segmenti ed eventi in programma per la puntata di SmackDown che andrà in onda stanotte:
- A seguito della sua vittoria nella gabbia la scorsa settimana, Daniel Bryan si è ufficialmente e legittimamente aggiudicato un’opportunità titolata contro Roman Reigns a WWE Fastlane. Stanotte è prevista la firma del contratto per il match del 21 marzo. Si genererà il caos anche stavolta, in merito a questa particolare ricorrenza?
- Big E farà il suo ritorno a SmackDown dopo il brutale attacco di Apollo Crews, il quale, nelle ultime settimane, è stato chiaro ed esplicito nel volere una chance al titolo Intercontinentale. Quale sarà la risposta del campione?
- Non solo Big E, ma anche il KO Show farà il suo ritorno stanotte. Le ospiti di Kevin Owens? Le due amiche e rivali in vista di WrestleMania 37 Bianca Belair e la campionessa Sasha Banks. Si svilupperanno ulteriori malcontenti tra le due, oppure Nia Jax e Shayna Baszler rovineranno la festa, in vista del match tra le quattro a WWE Fastlane?