La WWE ha annunciato altri cinque nomi per il suo Mae Young Classic, alcuni già noti per aver partecipato al torneo inaugurale dello scorso anno, altri per essere dei nomi importanti del wrestling extra-WWE.

Partiamo col nome più pesante, quello di Allysin Kay. La wrestler indipendente non è una qualsiasi, oltre ad essersi fatta un nome nelle federazioni femminili e ad aver combattuto in tutto il mondo, negli ultimi anni è stata una delle protagoniste della divisione knockouts di Impact con il nome di Sienna. L’atleta di Detroit è da poco stata rimossa dal sito di Impact ed è a tutti gli effetti una free agent. All’età di trent’anni questo potrebbe essere un bel trampolino verso un futuro ad NXT.

Altri nomi annunciati sono quelli di Xia Li e Rachel Evers, che già abbiamo visto lo scorso anno partecipare al torneo. Xia Li viene spesso aggregata al roster di NXT, mentre Rachel Evers, figlia di Paul Ellering, è più che altro impegnata nelle federazioni indipendenti.

A completare il quintetto ci sono i nomi della luchadora cilena Zatara e di MJ Jenkins, quest’ultima da poco sotto contratto con la WWE.

 

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.