La scorsa settimana, presentandosi a SmackDown, Triple H ha comunicato al WWE Universe che era in arrivo il Draft 2023, definito dal CCO come “il più grande Draft di sempre”, in cui ogni singola Superstar sarà selezionabile. Il draft è ormai una consuetudine e si tiene dal 2015, saltando solo un anno che è stato il 2022. L’importanza del draft di quest’anno è anche visibile in alcuni atteggiamenti delle Superstar WWE, che stanno cercando di dare il massimo in modo da essere selezionati tra i primi.

Manca poco

Triple H aveva detto che il Draft ci sarebbe stato nel giro di poche settimane ed è stato di parola. Questa notte la WWE ha annunciato le date dell’imminente “lotteria delle scelte” che avrà inizio il 28 aprile a SmackDown

e si concluderà qualche giorno dopo, l’1 maggio a Raw. Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli sullo svolgimento del draft, che andrà ad inserirsi nella settimana che porta a Backlash, evento che si terrà il 6 maggio in Porto Rico. Rimane tanta curiosità attorno a questo draft per capire se ci sarà un vero e proprio brand split, dato che al momento diverse Superstar e intere stable come la Bloodline e il Judgment Day appaiono in entrambi gli show targati WWE.