Da un paio di settimane sappiamo che il 27 Maggio la WWE incoronerà un nuovo campione mondiale dei pesi massimi a Night Of Champions, evento che si svolgerà in Arabia Saudita. Durante il draft abbiamo scoperto che il titolo sarebbe stato assegnato attraverso un torneo, ma non ne conoscevamo ancora le modalità. Finalmente oggi durante la conferenza stampa svoltasi a San Juan Triple H ha rivelato come si svolgerà il torneo, andiamo ad analizzare i dettagli.

“Anche i wrestler di SmackDown parteciperanno, si parte da settimana prossima”

Nella prossima puntata di Raw ci saranno due triple threat match, con i vincitori di tali match che si sfideranno nel Main Event. Lo stesso accadrà a SmackDown, e i vincitori di questi due mini tornei si sfideranno nella finalissima in Arabia Saudita.

Le modalità sono quindi state chiarite. Sorprende il fatto che tra i papabili vincitori ci saranno quindi anche superstar di SmackDown, nonostante gli avvenimenti delle ultime settimane lasciavano intendere che ciò non sarebbe stato possibile. Considerando che abbiamo appena scoperto che Roman Reigns, contrariamente a quanto si pensasse, combatterà a Night of Champions, alcuni fans hanno iniziato a temere che il tribal chief potrebbe far suo anche questo titolo. Non ci resterà che aspettare e vedere cosa accadrà!