I tornei WWE NXT Dusty Rhodes Tag Team Classic sono stati confermati anche per il 2022. Il secondo NXT Women’s Dusty Classic inizierà a febbraio, mentre il settimo NXT Men’s Dusty Classic inizierà nell’episodio di NXT 2.0 del 18 gennaio.

Possibili squadre partecipanti

Non è stato annunciato ancora nessun partecipante, ma fra i papabili team maschili ci sono Brooks Jensen & Josh Briggs, i Creed Brothers, gli MSK, i Jacket Time, i Legado del Fantasma, Harland & Joe Gacy, e i Grizzled Young Veterans, fra gli altri. Per quanto riguarda le squadre femminili potrebbero figurare Kayden Carter & Kacy Catanzaro, Indi Hartwell & Persia Pirotta, Valentina Feroz & Yulisa Leon, e Erica Yan & Fallon Henley.

La posta in gioco

I vincitori e le vincitrici dei tornei riceveranno una title shot per i rispettivi titoli di coppia di NXT. I campioni maschili attuali sono gli Imperium, mentre le campionesse sono le Toxic Attraction. Il primo NXT Dusty’s Classic maschile si è svolto nel 2015 e ha visto vincitori Samoa Joe e Finn Balor. L’edizione femminile del torneo ha debuttato proprio lo scorso anno, con vincitrici Raquel Gonzalez e Dakota Kai.