Cosa rende più caratteristico un programma WWE se non la Theme Song utilizzata nelle intro e nei vari promo in mezzo alla puntata? Nel corso degli anni, svariati gruppi si sono accaparrati lo spazio musicale degli show della federazione di Stamford, e vista la recente ventata d’aria fresca scaturita dalla nuova collocazione televisiva (per quanto riguarda gli USA), si è ben pensato di cambiare le attuali intro dei vari programmi.

Sono infatti state rese note le due canzoni che apriranno gli show di punta della federazione, vale a dire Raw e Smackdown. Lo show rosso avrà come nuova theme song “Legendary” degli Skillet, che andrà a sostituire “Charge Up The Power” dei Goodbye June. Lo show blu, invece si aprirà con “Are You Ready” dei leggendari AC/DC, che prenderà il posto di “Take a Chance” dei CFO$.

Un restyling che si completa ulteriormente. Dopo l’annuncio del Draft, in onda tra l’11 ed il 14 ottobre, lo shake up dei telecronisti, ed il nuovo palinsesto televisivo, la WWE ha quindi deciso di cambiare le canzoni che caratterizzano gli show, per aprire quella che ha tutta l’aria di essere una nuova era. Tutta quest’aria di cambiamento ha sortito l’effetto di attesa nel cuore degli appassionati della federazione, i quali non vedono l’ora che si aprano i sipari per potersi godere il giusto connubio tra novità e storiche certezze.