Archiviato Halloween Havoc, NXT ora getta le basi per il prossimo ‘NXT Takeover: Starrcade, che si terrà il 6 dicembre al Performance Center di Orlando, Florida. Intanto, la marcia di avvicinamento al PPV continua con l’ufficialità di 2 match titolati della prossima puntata dello show giallo-nero.
NXT Tag Team Championship
La nuova stable di punta di NXT è senza dubbio quella capitanata da Pat McAfee. All’interno della stable, vi sono gli NXT Tag Team Champions, ovvero Danny Burch e Oney Lorcan, che hanno effettuato un turn heel nella loro conquista del titolo ai danni di Tyler Breeze e Fandango. Proprio i Breezango avranno l’opportunità di avere il loro re-match nella prossima puntata: Lorcan & Burch vs Breezango, per l’NXT Tag Team Championship.
NXT North American Championship
Ad Halloween Havoc, l’NXT North American Championship ha conosciuto il suo nuovo padrone, ovvero Johnny Gargano. Dopo l’interferenza di un uomo mascherato da fantasma ai danni di Damian Priest, ‘Johnny Wrestling’ ha approfittato della ghiotta occasione, laureandosi per la seconda volta campione, nessuno come lui. La prossima settimana, Gargano difenderà la sua cintura, ma l’avversario è ancora sconosciuto.