A Raw e a Smackdown Live, continua il torneo King Of The Ring, in cui gli appassionati hanno avuto l’occasione di assistere a degli ottimi incontri tra cui Drew McIntyre vs Ricochet e Ali vs Buddy Murphy. Il primo turno è ormai terminato, si è giunti ai quarti di finale, che si svolgeranno tra Lunedì e Martedì negli show settimanali.

In particolare, sono stati annunciati per RAW due incontri: Ricochet affronterà Samoa Joe, in quella che sarà una rivincita di Stomping Grounds e Baron Corbin se la vedrà contro un Cedric Alexander che sta vivendo un grande momento di forma. Inoltre, la compagnia ha annunciato il ritorno di Rey Mysterio, reduce da delle sconfitte pesanti contro Andrade.

Tanta carne al fuoco, dunque, in vista del prossimo episodio dello show rosso. I match annunciati potrebbero regalare spettacolo e sarà interessante vedere chi avanzerà alle semifinali. Si dice che al direttore esecutivo di RAW Paul Heyman piaccia molto Ricochet; questo potrebbe favorirlo anche per una vittoria finale. Per quanto riguarda Rey Mysterio, da quando è ritornato in WWE lo scorso anno, non sembrano esserci grandi piani. In questi mesi, il wrestler di San Diego ha affrontato Andrade sfoderando grandi prestazioni; tuttavia, nel suo ultimo match televisivo, venne umiliato proprio dall’ex campione NXT che gli stava togliendo la maschera (oggetto sacro nell’immaginario della Lucha Libre). Ciò causò a Rey una crisi di nervi a tal punto da prendere in considerazione l’idea del ritiro. Solo l’arrivo di suo figlio Dominik gli ha fatto cambiare idea. Proprio Dominik potrebbe essere il personaggio chiave della storia.