Crown Jewel, prossimo evento speciale della WWE in Arabia Saudita, si avvicina a grandi passi e quello di lunedì sarà effettivamente l’ultimo episodio di RAW disponibile per portare a termine la costruzione dello show. Tra le contese già confermate per il pay-per-view figurano team Hogan vs team Flair, Cain Velasquez vs Lesnar per il titolo WWE e Seth Rollins vs The Fiend per la cintura universale.

Proprio in preparazione per il suo match contro l’alter ego di Bray Wyatt, il campione universale affronterà Rowan in un falls count out anywhere, ovvero la medesima stipulazione scelta dalla federazione per la contesa tra i due rivali. Oltre a ciò, è stato anche annunciato che a RAW Becky Lynch e Kairi Saine si affronteranno in un incontro singolo e che ci sarà un’edizione speciale del talk show di Jerry Lawler, The King’s Court, con ospiti Lana e Bobby Lashley.

E’ curioso notare come quello di lunedì sarà il primo incontro uno contro uno di sempre tra Kairi Saine e la campionessa di RAW e sarà interessante vedere quale sarà l’esito, visto che la Saine ha già schienato Becky alcune settimane fa. Vedremo quali esiti avranno queste contese e se Seth uscirà rinforzato o meno dal suo incontro contro l’ex adepto di Wyatt.