Sono stati annunciati due match di qualificazione al Money in the Bank femminile per la puntata di WWE Raw del 5 giugno. Come annunciato durante la puntata di questa settimana, Becky Lynch affronterà Sonya Deville in un match di qualificazione nella puntata di Raw della prossima settimana. La Lynch è reduce da una sconfitta contro Trish Stratus al pay-per-view Night of Champions della scorsa settimana, mentre la Deville è reduce da una sconfitta nell’incontro per il Women’s Tag Team Championship di lunedì a Raw.
Appuntamento a Raw della settimana prossima
NEXT MONDAY on #WWERaw @BeckyLynchWWE vs. @SonyaDevilleWWE in a #MITB Qualifying Match! pic.twitter.com/SfJUUgf5Bc
— WWE (@WWE) May 30, 2023
Sempre la prossima settimana, Zoey Stark affronterà Natalya in un incontro di qualificazione per il Money in the Bank. Stark ha aiutato Stratus a sconfiggere Lynch a Night of Champions e il programma è proseguito in un angle nella puntata di Raw di questa settimana, dove Stratus e Stark hanno steso Lynch. Natalya è reduce da una sconfitta nel match per il titolo femminile di SmackDown contro Rhea Ripley a Night of Champions.
Who will go to #MITB when @NatbyNature takes on @ZoeyStarkWWE in a #MITB Qualifying Match next Monday on #WWERaw? pic.twitter.com/59DKf1El4r
— WWE (@WWE) May 30, 2023
Money in the Bank 2023 andrà in scena il prossimo 1 luglio e per la prima voltà si terrà in una location europea. Il grande evento della WWE, infatti, si terrà all’O2 Arena, nota anche come Millenium Dome, a Londra.