NXT ha appena archiviato Halloween Havoc, evento dedicato ad Halloween dello show giallo-nero. Durante lo show, la WWE ha annunciato due match del prossimo mercoledì targato NXT ed entrambi sono un continuum di due storyline iniziate settimana scorsa.

Velveteen Dream vs Tommaso Ciampa

Durante Halloween Havoc, è andato in onda un promo di Tommaso Ciampa in cui il lottatore di Boston si è detto affamato di opportunità e desideroso di vendetta nei confronti di Velveteen Dream. Una settimana fa, durante il triple threat match tra i due e Kushida, Dream ha azionato un estintore in faccia a Ciampa, permettendo lo schienamento facile del giapponese. Dunque, settimana prossima, Ciampa potrà avere la sua vendetta contro ‘The Vainglorious One’.

Dakota Kai vs Ember Moon

Sempre settimana scorsa, Ember Moon ha disputato il suo primo incontro in singolo dopo il grave infortunio che l’ha tenuta fuori per mesi. La Texana ha sconfitto Jessi Kamea in modo pulito e relativamente semplice, ma, durante i suoi festeggiamenti, ecco che è arrivata Dakota Kai che ha attaccato violentemente Ember Moon. Settimana prossima le due si daranno battaglia in un match che promette spettacolo.