Durante l’ultimo episodio di SmackDown sono stati annunciati ben due match titolati in vista dei prossimi due episodi dello show blu. La campionessa femminile di SmackDown Charlotte Flair ed il campione Intercontinentale Shinsuke Nakamura metteranno in palio le rispettive cinture, i due campioni riusciranno a mantenere gli allori fino a WrestleMania 38? Ecco chi sono i loro prossimi sfidanti.

Grande chance per Naomi

Charlotte Flair è focalizzata sul suo importantissimo match di WrestleMania 38 contro Ronda Rousey ma la campionessa femminile di SmackDown dovrà prima superare Naomi. Quest’ultima ha infatti ottenuto la chance titolata in seguito ad una discussione con Adam Pearce e Sonya DeVille nell’ultimo episodio di SmackDown e l’incontro tra le due si terrà fra sette giorni.

Dopo una lunga attesa.. ecco il match titolato per Sami Zayn!

Zayn è da tempo il number one contender per l’Intercontinental Championship, Sami ha infatti ottenuto tale opportunità vincendo il 12-men Gauntlet Match natalizio che si svolse durante l’episodio dello show blu del 24 dicembre. Dopo una lunga attesa, l’incontro tra Zayn e Nakamura è stato finalmente ufficializzato e si terrà fra due settimane a SmackDown.