Durante l’ultima puntata di RAW è stato annunciato che l’episodio della prossima settimana sarà un “RAW: The Absolute Best of 2022”, mentre sappiamo già che SmackDown di questo venerdì è stato registrato la scorsa settimana. Il prossimo live di SmackDown è previsto per il 30 dicembre all’Amalie Arena di Tampa, in Florida, con Owens e John Cena contro Sami Zayn e l’indiscusso WWE Universal Champion Roman Reigns, mentre il prossimo live di RAW sarà l’episodio del 2 gennaio.
il 2023 inizierà con due cambi di titoli?
Il 2022 della WWE si chiuderà con quella che sarà sicuramente una grande puntata di Smackdown, RAW invece aprirà il nuovo anno con i suoi principali titoli in palio. La Raw Women Champion Bianca Belair difenderà il suo titolo contro Alexa Bliss, questo sarà il primo match singolo in assoluto tra Belair e la Bliss, che potrebbe quindi cogliere di sorpresa la campionessa, soprattutto visti gli ormai evidenti collegamenti con Bray Wyatt e il suo ritorno in federazione.
Il titolo femminile non sarà l’unico ad essere in palio, il WWE United States Champion Austin Theory difenderà il suo titolo contro Seth Rollins. Theory e Rollins sono in una faida da alcuni mesi che ha visto Theory strappare il titolo sconfiggendo proprio Rollins e Bobby Lashley in una Triple Threat a Survivor Series il 26 novembre.
Non ci resta che aspettare e goderci le feste e vedremo se inizieremo il 2023 con il botto e con due nuovi campioni.