Nella prossima puntata di Friday Night SmackDown su FOX assisteremo alla prima parte del Draft che coinvolgerà lo show blu e Monday Night RAW. Come vi abbiamo riportato qui, le regole di quest’anno saranno diverse rispetto alle ultime edizioni e gli scambi saranno decisi da ospiti illustri dal mondo dello sport e dello spettacolo.

FOX ha rilasciato una serie di informazioni sul prossimo evento, tra cui gli special guest che avranno in mano le sorti delle superstar dei due main roster della WWE, mentre nella lista stilata dalla federazione non saranno compresi gli atleti di NXT. L’elenco delle celebrità che appariranno è lunghissimo e comprende molti esperti e giornalisti della NFL, l’ex giocatore di baseball Alex Rodriguez, l’attore di “Mr. Robot” Christian Slater oltre a Michael Che e Colin Jost di “Saturday Night Live”, già apparsi nell’ultimo WrestleMania nel “match” contro Braun Strowman.

Da un certo punto di vista il prodotto della WWE è molto interessante e punta a una fetta enorme di pubblico, coinvolgendo un numero di personalità esterne. Dopo i coinvolgimenti diretti di Cain Velasquez e Tyson Fury, vedremo se queste saranno mosse per incrementare gli ascolti delle prime puntate di SmackDown su FOX o saranno una costante, considerata l’importanza dell’emittente televisiva.