Mancano due settimane al PPV Survivor Series, fino ad ora si era parlato solo dei match tra campioni e i classici match 5vs5 non erano stati menzionati, nè c’è stato alcun incontro di qualificazione negli show settimanali. Un percorso verso le SS anomalo, anche a causa del recente draft che ha cambiato notevolmente i due roster. La WWE ha quindi scelto di annunciare i partecipanti ai match 5vs5 sui propri canali social.
Sorpresa Dominik
Per quanto riguarda il roster di Raw i 5 lottatori scelti fino ad un mese fa facevano parte di SmackDown, la prima Superstar annunciata è stato Seth Rollins, il quale ha in ballo un match titolato contro Big E, ma una data ancora non è stata fissata. A completare il team saranno Kevin Owens, Finn Balor e a sorpresa entrambi i Mysterio, infatti l’ultimo lottatore annunciato è stato Dominik che non sta vivendo un gran momento, avendo perso diversi incontri nell’ultimo periodo. Un team dove l’armonia andrà costruita e sarà molto difficile visto i precedenti tra Seth Rollins e la famiglia Mysterio, ma anche tra il visionario e Kevin Owens.
C’è il re!
Situazione simile a SmackDown, con 3 lottatori che fino a poche settimane fa appartenevano allo show rosso. Il primo ad essere annunciato è stato Drew McIntyre, terza scelta di SD al recente Draft. A seguire Jeff Hardy, in cerca di riscatto dopo un ultimo periodo con tante sconfitte, il terzo ad essere annunciato è stato il recente vincitore del King Of The Ring Tournament, King Woods. Ultimi 2 a completare il team di SmackDown Sami Zayn e Happy Corbin che sarà accompagnato dal fedele MadCap Moss. Data la presenza di Woods stupisce l’assenza di Kofi Kingston, abbastanza facile individuare il probabile capitano del team, con Drew McIntyre che dovrà tenere a bada Zayn e Corbin con l’ausilio di Hardy e Woods.