La WWE sta preparando meticolosamente il prossimo PPV in Arabia Saudita, “Crown Jewel“. Nel corso della scorsa settimana abbiamo assistito al WWE Draft 2021, che avrà effetto a partire proprio dall’episodio di SmackDown post-Crown Jewel.
Nel frattempo però la federazione ha annunciato due tornei che si concluderanno proprio al suddetto PPV, il classico “King of the Ring” e il nuovissimo “Queen’s Crown“, dedicato alla divisione femminile.
Un nuovo Re e una nuova Regina
La WWE inizierà il “Queen’s Crown” questo venerdì a SmackDown: tramite i canali social, la federazione ha annunciato che le prime a scontrarsi saranno Carmella e Liv Morgan. Per quanto riguarda il King of the Ring, il primo match prevede la sfida tra Rey Mysterio e Sami Zayn. Per quanto riguarda quest’ultimo, il risultato del match potrebbe rivelarsi scontato, visti i problemi legati ai viaggi in Arabia Saudita di Sami. Ciò non è detto, ma molto probabilmente, il migliore amico di El Generico non andrà molto avanti nel torneo.
Durante la puntata assisteremo anche alla firma del contratto tra Becky Lynch, Bianca Belair e Sasha Banks, che sancirà il Triple Threat Match tra le tre con in palio il titolo femminile di SmackDown, previsto per Crown Jewel il 21 ottobre.