Questa Domenica le ragazze della WWE scriveranno di nuovo la storia. Proprio così, perchè il 28 Ottobre ci sarà il primo PPV tutto al femminile della storia della compagnia, WWE Evolution.

 

Come pubblicato su WWE.com, il tavolo di commento dell’evento sarà composto da Renee Young, Michael Cole e la Hall of Famer Beth Phoenix. Al Kickoff panel invece, a tenere compagnia alla “Glamazon” e alla moglie di Ambrose, ci sarà la GM di SmackDown Live Paige.

Avremo inoltre anche un red carpet, presenziato da Charly Caruso e Kayla Braxton, mentre Dasha Fuentes, Cathy Kelley e Sarah Schreiber conduranno interviste esclusive.

Anche la storica Lilian Garcia tornerà in qualità di ring announcer, alterandosi con JoJo e Kayla Braxton.

FONTEWWE.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!