Mese di cambiamenti in casa WWE Network. Se il miglioramento dell’applicazione per smartphone, condita dal nuovo e migliorato layout potessero essere viste come implementazioni estetiche, adesso si parla di cambio di rotta anche in termine economico. Le parole in questione ci arrivano dal Co-President della WWE, George Barrios, il quale tramite “The Verge” ha annunciato l’arrivo di differenti pacchetti d’acquisto riguardanti il Network della federazione. Ci saranno 3 tipologie di pacchetti.

  • Gratis: questa offerta non differirà dai soliti contenuti free-to-watch visibili normalmente su WWE.com. Potranno però essere offerte delle preview dei contenuti a pagamento.
  • Regular: pacchetto standard del WWE Network. Includerà PPV, streaming On Demand e la classica programmazione del Network con speciali annessi. Per intenderci, l’unico pacchetto fruibile finora.
  • Premium: un super servizio per gli appassionati più fedeli. Oltre alla dotazione del pacchetto regular, vi saranno contenuti esclusivi, funzioni esclusive ed anche vantaggi non strettamente collegati al Network, come l’integrazione delle spese di spedizione gratuite per ciò che concerne il WWE Shop, e la possibilità di acquistare biglietti per gli eventi direttamente dall’applicazione.

Sembra dunque che i cambiamenti per il WWE Network siano molteplici ed imponenti. Ciò che non cambierà però sarà la qualità video, con lo stesso Barrios che ha confermato il non arrivo del 4K in tempi brevi nelle streaming WWE. L’ultima innovazione è la modalità “Download to Go”, che permetterà di scaricare sull’app gli eventi che più amiamo, per poterceli gustare anche quando siamo fuori casa e senza connessione, e quindi di utilizzare il Network in modalità offline. Non si hanno ancora novità sui prezzi del nuovo pacchetto “Premium”, servirà restare sintonizzati nei prossimi giorni per cercare di scoprire ulteriori notizie.