La WWE ha annunciato che la prossima settimana, sul WWE Network, verranno trasmessi quattro nuovi show originali con la partecipazione delle Superstar della compagnia.

 

Tyler Breeze e Fandango andranno in onda con “Fashion Files: Cold Case Unit”, Xavier Woods presenterà “Arcade Challenge”, Bo Dallas invece condurrà “Kitchen SmackDown” e Luke Gallows & Karl Anderson presenteranno “Botch Club”. Ecco tutti i dettagli:

  • Lunedì dalle 11pm – 11:30pm ET – Fashion Files: Cold Case Unit
    “E’ questione di vita o di “torte” per i detective Tyler Breeze e Fandango, “The Fashion Police” approfondisce il caso del misterioso colpevole della torta in faccia a Kevin Owens.”
  • Martedì dalle 7:30pm – 8pm ET – Xavier’s Arcade Challenge
    “Xavier Woods invade la scena arcade di The City of Brotherly Love, e tenterà una sfida nel classico gioco retrò, NBA Jam!”
  • Giovedì dalle 7pm – 7:30pm ET – WWE Kitchen SmackDown
    “Dana Brooke, Alicia Fox e Curtis Axel si sfidano ai fornelli per i giudici speciali Enes Kanter, Noelle Foley e Mark Henry, ospitati da Bo Dallas.”
  • Venerdì dalle 7pm – 7:30pm ET – Botch Club
    “Gallows ed Anderson guardano i tentativi acrobatici andati male, e fanno un profondo tuffo per capire le circostanze che ci sono dietro il famigerato “Titus Worldslide.”
FONTEDaily Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!