Come ormai risaputo la World Wrestling Entertainment ha siglato un accordo decennale con l’Arabia Saudita per l’esportazione dei suoi Show. Il primo di questi sarà Greatest Royal Rumble, che andrà in scena dal King Abdullah International Stadium, struttura situata nella King Adbullah Sports’ City, a Jeddah, Arabia Saudita.

 

Per lo Show, oltre ad essere stata annunciata la più grande Royal Rumble di sempre, che vedrà ben 50 uomini impegnati in essa, sono stati annunciati altri tre incontri, due dei quali titolati.

Triple H affronterà John Cena per la prima volta dal 2010; ci sarà un Fatal Four Way Ladder Match per il titolo intercontinentale, fra The Miz, Finn Balor, Seth Rollins e Samoa Joe; infine, un Match valido per i titoli di coppia fra The Bar (a meno che Sheamus e Cesaro non perdano il titolo nel corso di Wrestlemania 34) e gli Hardy Boys.

All’appello, per il momento, mancano cinque Match titolati dei sette precedentemente annunciati. Ricordiamo che non ci saranno Match femminili durante lo Show, come non ci sarà la presenza di nessuna donna del Roster WWE.

Lo Show potrà essere seguito Live sul WWE Network alle 18:00 ora italiana.

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!