Tre match titolati, un No Disqualification Match e altri segmenti sono stati annunciati per il prossimo episodio di WWE NXT 2.0. Il No DQ Match vedrà protagoniste Elektra Lopez e “B-Fab” Briana Brandy, che si sfideranno portando avanti la rivalità fra le stable Hit Row e Legado del Fantasma. Il match è stato ufficializzato dopo che le due Superstar hanno cominciato una rissa nel backstage nell’ultimo episodio.
Le tre difese titolate
Il nuovo NXT Cruiserweight Champion Roderick Strong farà la sua prima difesa titolata martedì prossimo contro Grayson Waller. Dopo che Strong ha sconfitto Kushida nel match per il titolo della scorsa puntata, Waller ha subito colto l’occasione per sfidare il nuovo campione. La NXT Women’s Champion Raquel Gonzalez difenderà finalmente il suo titolo la prossima settimana contro Franky Monet: questo match si sarebbe dovuto disputare la scorsa settimana, ma è stato posticipato per motivi non specificati. Il terzo match per il titolo per la prossima puntata vedrà protagoniste le NXT Women’s Tag Team Champions Io Shirai e Zoey Stark che difenderanno le cinture contro Gigi Dolin and Jacy Jayne, le Toxic Attraction. Questa sarà la seconda difesa del titolo per Shirai e Stark.
Lashing Out with Lash Legend, tornano gli InDex
Un nuovo talk show debutterà sul ring di NXT la settimana prossima. Lash Legend, precedentemente conosciuta come la giocatrice della WNBA Anriel Howard, sarà conduttrice di Lashing Out with Lash Legend. È ancora ignoto il nome della prima Superstar ospite. Infine, la prossima puntata di NXT avrà la continuazione della storyline con protagonisti Dexter Lumis e Indi Hartwell, tramite delle foto e alcuni filmati della loro luna di miele. Il loro matrimonio è stato celebrato nell’episodio della settimana scorsa.