Uno degli sponsor migliori della WWE rinnova il contratto.

Il nuovo accordo vedrà Cricket Wireless essere lo sponsor co-presentatore del prossimo PPV, ovvero Royal Rumble. Cricket Wireless sarà anche l’esclusivo provider wireless per i prossimi Wrestlemania, Summerslam, Royal Rumble e Survivor Series. Inoltre lo sponsor sarà anche partner di presentazione dei WWE’s live Kickoff pre-shows.

Secondo il nuovo accordo gli ambasciatori ufficiali di Cricket Wireless saranno The Miz, Kofi Kingston, Charlotte Flair e Sasha Banks. Questi ruoli di ambasciatori del marchio comprendono la creazione di nuove community, di contenuti originali personalizzati e di particolari strumenti di marketing.

“Siamo entusiasti di fornire una visibilità elevata sulle nostre piattaforme globali”

Il Chief Brand Office della WWE Stephanie McMahon ha affermato:

“L’intrattenimento per famiglie della WWE si allinea perfettamente con i valori e la missione di Cricket di creare connessioni significative per i propri clienti. Siamo entusiasti di migliorare la nostra partnership e di fornire una visibilità significativa sulle nostre piattaforme globali”

Cricket ha poi annunciato che questa Domenica in occasione di Royal Rumble sarà mandato in onda uno spot personalizzato di 30 secondi. Inoltre il pre-show conterrà un promo in cui Cricket chiede ai fan di immortalare con delle foto i momenti pre-Royal Rumble.