La WWE ha annunciato questa notte durante NXT il debutto di una nuova promettente stella giapponese. Parliamo della wrestler nipponica Sareee, al secolo Sari Fujimura, che era stata ingaggiata già lo scorso anno ma che con la pandemia non aveva mai trovato modo di stabilirsi negli Stati Uniti. La giovane ventiquattrenne è stata mostrata in un breve video promozionale, che la annuncia come la nuova grande firma del brand di NXT, che ha certamente una tradizione di grandi donne lanciate.

Già diversi titoli in carriera

Come si evince dalla grafica andata in onda, il suo nuovo nome sarà Sarray. Una leggera variazione a quello che era il nome usato in patria. L’atleta di Tokyo, malgrado la giovane età ha già vinto molto in carriera. Tra i tanti titoli vinti nella sua pur breve carriera è stata campionessa del mondo alla Sendai Girls, prima di cedere il titolo a Chihiro Hashimoto. Sareee, soprannominata “The Warrior of the Sun”, la guerriera del sole, aveva annunciato a gennaio di avere chiuso l’esperienza giapponese con i suoi ultimi match e di essere pronta a stabilirsi negli Stati Uniti.

Una tradizione vincente

Chissà se questo nuovo astro nascente del wrestling giapponese riuscirà a ripetere i successi delle sue colleghe. Il wrestlin femminile nipponico, infatti, sta cogliendo davvero molti successi in occidente negli ultimi tempi, con Io Shirai, Asuka e Hikaru Shida a dominare il panorama nelle loro rispettive divisioni. Non è stato annunciata una data precisa per l’arrivo di Sarray ad NXT, ma vi terremo aggiornati su ulteriori annunci che dovessero arrivare nel corso dei prossimi giorni.