Nella nottata di ieri, poco prima di NXT Takeover: Brooklyn IV, è stata mandata in onda una grafica che pubblicizzava il match di Trish Stratus per Evolution. I fan inizialmente hanno pensato ad un errore o a uno spoiler involontario, ma la stessa WWE ha poi ufficializzato il match tra Trish Stratus Alexa Bliss. Ecco il comunicato:

 

“Come se WWE Evolution, l’innovativo PPV tutto al femminile, non fosse già abbastanza storico, la campionessa di Raw, Alexa Bliss affronterà la sette volte Women’s Champion Trish Stratus in quello che sarà sicuramente un match da tramandare ai posteri. La Goddess, che dovrà difendere il titolo contro Ronda Rousey a Summerslam, sfiderà per la prima volta la WWE Hall of Famer nell’evento in programma domenica 28 ottobre. Non solo Bliss Stratus si affronteranno per la prima volta, ma questo match segnerà il primo match di Trish Stratus dalla prima storica Royal Rumble tutta al femminile di inizio anno.”

Ricordiamo che questo è il secondo match ufficiale già annunciato per Evolution, dopo la finale del Mae Young Classic. Molti fan sembrano essere rimasti delusi perché si aspettavano un match tra Mickie James Trish Stratus, va detto però che la scelta di Alexa Bliss potrebbe essere stata fatta proprio per coinvolgere Mickie James nella costruzione del match. Inoltre non è stato specificato se, qualora Alexa Bliss mantenesse il titolo fino ad allora, il match sarebbe valido per il titolo. Voi cosa ne pensate, la WWE ha fatto la scelta giusta o avreste preferito vedere Trish Stratus contro un’altra avversaria?