Grazie al Superstar Shake-up della WWE che si è tenuto in due serate a Raw e a SmackDown Live, la Superstar giapponese Asuka è stata trasferita dal roster rosso a quello blu.

Qualche ora fa, su Twitter, la WWE ha annunciato il primo match che “The Empress of Tomorrow” dovrà disputare a SD Live. Asuka, nel prossimo episodio dello show blu, sarà in team con Becky Lynch, per affrontare le IIconics (Peyton Royce e Billie Kay).

“BREAKING: @WWEAsuka lotterà il suo primo match a #SDLive questo martedì quando farà squadra con @BeckyLynchWWE per affrontare le #IIconics @WWEPeytonRoyce & @BillieKayWWE!”

FONTETwitter (WWE) & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!