L’ex Superstar WWE, Karrion Kross, farà il suo ritorno sul ring insieme a Scarlett Bordeaux per la prima volta dopo la scadenza del loro contratto con il colosso del wresting. I due, che ora usano i nomi pre-WWE, parteciperanno ad un evento della federazione indipendente WrestlePro.
L’evento, intitolato “Killer Smokeshow”, si terrà domenica 21 settembre a Rahway, nel New Jersey.
In un post sui social media, WrestlePro ha confermato la loro presenza: “WRESTLEPRO PRESENTA ‘KILLER SMOKESHOW’ DOMENICA 21 SETTEMBRE. Killer Kross e Scarlett Bordeaux sono tornati! Kross e Scarlett torneranno a WrestlePro domenica 21 settembre! Killer Kross è in programma per un match con un avversario ancora da definire.”
Questa data si aggiunge al “Killer Smokeshow: Carnage Tour” di Kross e Scarlett. Sebbene il match di WrestlePro sia il loro primo annuncio per un incontro sul ring, il loro programma autunnale è già fitto di apparizioni a manifestazioni al di fuori del mondo del wrestling e incontri con i fan.
Il tour includerà tappe ai seguenti eventi: Mad Monster Expo, Creep I.E. Aftermath, Silver Scream Con, Scaradise, New York Comic Con e The Big Event EXS.








