Nel corso dell’ultima puntata di NXT la WWE ha annunciato che il Dusty Rhodes Tag Team Classic tornerà tra due settimane sui ring dello show con una nuova edizione. Questo l’annuncio ufficiale della compagnia di Stamford:

“Il General Manager di NXT William Regal ha annunciato che il Dusty Rhodes Tag Team Classic tornerà a breve. Il torneo in onore della memoria dell’Hall of Famer WWE Dusty Rhodes inizierà tra due settimane nell’episodio di NXT del 7 Marzo, e il tandem vincente sfiderà Bobby Fish e Kyle O’Reilly in un match valevole per gli NXT Tag Team Championship in quel di TakeOver: New Orleans. Con la divisione Tag Team ormai sempre più piena, la competizione per aggiudicarsi un posto in questo grandioso torneo sarà sicuramente infuocata. Chi si aggiungerà a team quali gli Authors of Pain, Heavy Machinery, Street Profits e TM61 in questo epico torneo?”

FONTE411mania.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.