La scorsa settimana è stato annunciato che la D-Generation X entrerà a far parte della Hall of Fame durante il weekend di Wrestlemania. La CBS, oggi, ha annunciato il secondo nome che entrerà nella classe della Hall of Fame 2019, andando a far compagnia a Triple H e compagni.

 

Stiamo parlando di Honky Tonk Man, detentore del regno più longevo di sempre da campione intercontinentale con 454 giorni. Honky Tonk Man è uno dei pochi protagonisti di alto livello del finire degli anni ’80 che ancora non aveva trovato posto nell’arca della gloria. La WWE gliel’aveva proposto più volte nel corso degli anni, ma lui aveva sempre rifiutato quest’onorificenza finora.

I fan di lunga data ricorderanno sicuramente il match, molto breve, di Summerslam 1988 in cui perse il titolo a vantaggio di Ultimate Warrior, che secondo molti diede una spinta fondamentale alla carriera di quest’ultimo. Negli ultimi anni ha combattuto sporadicamente alcuni match nelle federazioni indipendenti, ma è più probabile che i fan più giovani lo ricordino per alcune sue interviste shoot in cui sparava a zero su molti personaggi incontrati nel corso della sua carriera.