I prossimi 8 e 9 Dicembre la WWE tornerà in India, più precisamente al Indira Gandhi Indoor Stadium di Nuova Delhi, per due House Show nel quale saranno protagoniste le Superstar del Roster di Raw.

 

Come risaputo però, oltre a loro prenderà parte agli Show e sicuramente anche ai Main Event degli stessi, l’attuale campione WWE Jinder Mahal, in forza al Roster di Smackdown.

Poche ore fa la WWE ha annunciato che non sarà l’unico Wrestler del Roster blu a volare in India con Raw, infatti, anche il prescelto per andare a combattere contro Mahal a Nuova Delhi l’8 e il 9 sarà un alfiere dello Show di Shane McMahon e Daniel Bryan: si tratta di Kevin Owens.

Owens combatterà contro Mahal come un Heel, dato che il campione WWE sarà proposto come il Babyface della situazione, giocando in casa e quindi avendo con pochi dubbi il favore del pubblico indiano.

FONTEPro Wrestling Insider & Zona Wrestling.net
GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!