Importante annuncio per Elimination Chamber. Sui suoi canali ufficiali la WWE ha appena ufficializzato un nuovo match: Rhea Ripley, Bianca Belair, Liv Morgan, Doudrop e Nikki A.S.H. combatteranno all’interno dell’Elimination Chamber per il diritto di sfidare la Raw Women’s Champion a WrestleMania.

Un posto rimane libero

Tra le sfidanti c’è ancora un posto libero che al momento non è stato assegnato. Vedremo se questa notte a Raw avremo novità sul tema o se la WWE deciderà di attendere per svelare il nome della sesta atleta che proverà ad accaparrarsi un posto nel main event di WrestleMania. Naturalmente non è detto che la vincitrice sfiderà Becky Lynch, dato che Big Time Becks dovrà superare la Hall of Famer Lita nel match titolato che si terrà la stessa sera in Arabia Saudita.

L’appuntamento è per il pomeriggio di sabato 19 febbraio, con l’evento che sarà visibile più facilmente in diretta alle nostre latitudini, con l’inizio che dovrebbe essere fissato alle 18 italiane, grazie al favorevole fuso orario saudita. Lo show sarà visibile esclusivamente sul WWE Network con telecronaca in lingua originale.