Come avrete visto, guardando l’ultimo episodio di SmackDown, Shinsuke Nakamura si è messo fortemente in mostra nel Gauntlet Match per decretare lo sfidante al titolo di Roman Reigns per la Royal Rumble. L’ex campione di NXT ha avuto la meglio su tre avversari (Rey Mysterio, King Corbin e Daniel Bryan), prima dell’intervento del campione Universal e di Jey Uso e della conseguente vittoria di Adam Pearce.

In cerca di vendetta

Sfumata l’occasione di tornare a competere per un titolo singolo, il Re dello Strong Style ha tutte le ragioni di cercare vendetta verso Reigns e suo cugino. Pare ora che, almeno in parte, Nakamura potrà cercare soddisfazione nel prossimo episodio di SmackDown.

A Talking Smack, infatti, è stato annunciato lo scontro tra l’atleta giapponese e Jey Uso, match che rappresenta la prima volta in assoluto dei due in singolo, dato che i precedenti confronti sono sempre avvenuti in incontri di coppia, come a WrestleMania 35, quando Nakamura combatteva con l’allora Rusev.

Cosa farà il Tribal Chief?

Naturalmente, è molto probabile che Roman Reigns sarà coinvolto nel match, ma questa potrebbe comunque essere una buona occasione per Shinsuke di tornare a mettersi in mostra, magari anche grazie a Cesaro che potrebbe tenere a bada il campione ed evitare una superiorità numerica schiacciante.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.